RS | Leader nella costruzione degli stampi      

RS STAMPI SRL

Leader nella costruzione degli stampi

Investimenti nelle tecnologie, esperienza, capacità ma soprattutto un grande lavoro di squadra (vera essenza di RS) sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono l’operato che dal 1990 ad oggi hanno permesso ad RS di sviluppare attrezzature in grado di soddisfare le esigenze nel settore della progettazione e realizzazione stampi per pressocolatrici in leghe di alluminio, magnesio e zama.

Produzione

L’attività si sviluppa su un’area di 4.000 mq. In continua evoluzione tecnologica, RS è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, avvalendosi di personale altamente qualificato e di un parco macchine all’avanguardia. Le nostre attrezzature ci permettono di fornire stampi per pressocolatrici di medie/grandi dimensioni. Capacità di movimentazione fino a 40 Ton. Nella specializzazione del Ns. personale abbiamo sempre curato di mantenere un giusto equilibrio tra inventiva, capacità ed esperienza.

Vai alla produzione
Stampi

I nostri stampi sono destinati alla produzione di particolari delle più importanti case automobilistiche presenti sul mercato europeo.

Vai agli stampi

RS LEADER NELLA COSTRUZIONE DEGLI STAMPI

Made in Italy dal 1990